Ristrutturazione bagno

E’ arrivato il momento di rivisitare il tuo bagno? Spesso capita che la ristrutturazione bagno sia l’ultima dopo quelle di tutte le altre stanze. Una casa moderna, o comunque con un certo carattere, e il bagno rimasto a 20 anni fa. Di soluzioni ce ne sono tantissime: si passa dalle piastrelle, ai sanitari, agli specchi. Per dire alcuni degli elementi che compongono un bagno! Affidarsi ad un team di esperti può essere la soluzione migliore per una ristrutturazione del bagno che risulti armoniosa e con stile, sfruttando al meglio ogni spazio.

Ci occuperemo di ogni aspetto della ristrutturazione. Non sarà assolutamente un limite la posizione delle ceramiche, interveniamo per spostare gli allacciamenti e sapremo consigliarti ogni componente per un risultato di assoluta qualità.

UN BAGNO SU MISURA

Il bagno per antonomasia è uno dei luoghi più intimi della casa e avere un bagno che trasmetta armonia può migliorare sensibilmente lo stile di vita. L’arredamento bagno è al contempo tra i più difficili da scegliere, arduo trovare il giusto compromesso tra estetica e praticità. La Ditta Paolo Bellusci lavora proprio in questo senso, permettendoti di trovare il tuo bagno proprio come te lo aspettavi, o addirittura un passo oltre.

Grazie alle diverse collaborazioni con professionisti del settore, avrai una gamma davvero vasta di componenti da scegliere. L’originalità sarà il tocco di stile, un bagno che sposerà a pieno il contesto che hai creato nel resto delle stanze.

ristrutturazione bagno
ristrutturazione bagno
ristrutturazione bagno

COME LAVORIAMO

La nostra esperienza ci ha insegnato a non basarci semplicemente su numeri, è importante vedere e analizzare ogni situazione prima di fare un preventivo. Una volta entrati in contatto con noi, sarà necessario fissare un appuntamento in loco per ragionare insieme sull’ambiente del tuo bagno . Studieremo poi delle soluzioni sui tuoi gusti personali e soprattutto sulle potenzialità dello spazio a disposizione, spesso sottovalutate. Di frequente capita di incontrare persone che mai avrebbero pensato di poter guardare i propri spazi con occhi diversi, questo perché cambiare veste ogni tanto può essere un tocco di vitalità.

1

Analisi degli ambienti

La struttura, le luci, l'arredo e tutti i fattori influenti. Da qui parte il progetto.

2

Preventivo

Una volta sviluppato, ti proporremo il progetto per le tuo nuovo bagno.

3

Sviluppo

I tempi cambiano a seconda delle situazioni, ma assicuriamo professionalità e qualità d'intervento.

Ristrutturare il bagno non è un lavoro semplice, lo sappiamo bene. Ci sono molte scelte da affrontare, alcune delle quali si scoprono in un secondo momento. Non esitare a contattarci, fai partire il tuo progetto!