Restyling interni

Per dare una nuova luce ai tuoi locali, che siano della tua casa, di un ristorante, un ufficio o uno spazio commerciale. Ditta Paolo Bellusci offre un servizio di restyling che pensa sia all’estetica sia alla funzionalità degli ambienti in cui vivi o in cui lavori. Ragionando insieme ai clienti, spesso nascono idee o soluzioni molto innovative e in grado di riqualificare gli spazi analizzati.

Porsi limiti è l’unico problema che non possiamo risolvere, per tutto il resto mettiamo a disposizione un team di esperti in grado di rendere concreta ogni creatività e di avanzare proposte sempre originali. Realizzare restyling interni è uno dei compiti che più ci stimola.

PERCHE' RESTYILING INTERNI

Immagina gli ambienti che vedi tutti i giorni sviluppati in modo diverso. Più rustici, o più moderni, magari senza quella parete che divide due stanze, o con divisori. Immagina i punti luce a scomparsa o semplicemente posizionati diversamente. Diversi colori, magari per dare un senso di profondità.

Ok, ora immagina che sia davvero così. Perché il restyling di interni rende tutto quello che hai appena immaginato realtà e i nostri progetti mirano sempre a migliorare sia la qualità della vita in senso funzionale, sia a livello di soddisfazione personale. Entrare in una casa, in un ufficio o in uno spazio espositivo disegnato sulle proprie necessità dà un forte valore alle ore che viviamo all’interno.

restyling interni

COME LAVORIAMO

La nostra esperienza ci ha insegnato a non basarci semplicemente su numeri, è importante vedere e analizzare ogni situazione prima fare un preventivo. Una volta entrati in contatto con noi, sarà necessario fissare un appuntamento in loco per ragionare insieme sugli ambienti . Studieremo poi delle soluzioni sui tuoi gusti personali e soprattutto sulle potenzialità degli spazi, spesso sottovalutate. Di frequente capita di incontrare persone che mai avrebbero pensato di poter sfruttare tanto o in modi alternativi stanze che hanno sempre visto nello stesso modo.

1

Analisi degli ambienti

La struttura, l'ambiente, le luci e tutti i fattori influenti. Da qui parte il progetto.

2

Preventivo

Una volta sviluppato, ti proporremo il progetto per il restyling dei tui ambienti.

3

Sviluppo

I tempi cambiano a seconda delle situazioni, ma assicuriamo professionalità e qualità d'intervento.

Investire nella propria casa o nelle proprietà dà sempre valore agli immobili. Restyling interni vuol dire rivalutare oltre che migliorare, quindi se hai in mente di intervenire in questo senso non esitare a contattarci, fai partire il tuo progetto!