Imbiancatura e piastrellatura

Imbiancare la cucina, imbiancare il soggiorno o l’esterno di un immobile può spesso risultare un lavoro semplice e alla portata di tutti. Se l’intenzione è invece quella di rinnovare i propri ambienti con tipologie alternative di vernice o colori che esaltino le stanze o l’esterno di una casa o un edificio in generale, un professionista può dare un valore aggiunto. L’esperienza di Ditta Poaolo Bellusci è ventennale e il team che si occupa di imbiancatura e piastrellatura di spazi sia interni sia esterni può dare le giuste risposte alle tue necessità.

Le tipologie di piastrelle sono molte più di quelle che immagini e alcune richiedono pose particolari. Questo vale anche per le vernici, spesso una consulenza può essere illuminante, tanto per te quanto per il tuo immobile.

UNA NUOVA VESTE

Si dice spesso che in una casa i dettagli fanno la differenza, ma è proprio vero? Imbiancare o piastrellare appoggiandosi a dei professionisti può davvero cambiare il volto delle tue stanze. Con le piastrelle giuste o i colori e gli effetti delle vernici si possono trasmettere sensazioni diverse, arrivando a sposare la personalità del proprietario di casa e inserendosi alla perfezione nei diversi contesti.

Ditta Paolo Bellusci non guarda solamente all’interno, ma fornisce anche servizi di imbiancatura esterni, così come posa piastrelle esterni. Per dare una nuova veste al tuo immobile, interna o esterna che sia, la soluzione giusta potrebbe essere questa.

COME LAVORIAMO

La nostra esperienza ci ha insegnato a non basarci semplicemente su numeri, è importante vedere e analizzare ogni situazione prima fare un preventivo. Una volta entrati in contatto con noi, sarà necessario fissare un appuntamento in loco per ragionare insieme sugli ambienti . Studieremo poi delle soluzioni sui tuoi gusti personali e soprattutto sulle potenzialità degli spazi, spesso sottovalutate. Di frequente capita di incontrare persone che mai avrebbero pensato di poter guardare i propri spazi con occhi diversi, questo perché cambiare veste ogni tanto può essere un tocco di vitalità.

1

Analisi degli ambienti

La struttura, le luci, l'arredo e tutti i fattori influenti. Da qui parte il progetto.

2

Preventivo

Una volta sviluppato, ti proporremo il progetto per il le tue nuove%piastrelle o i nuovi%colori.

3

Sviluppo

I tempi cambiano a seconda delle situazioni, ma assicuriamo professionalità e qualità d'intervento.

Cambiare piastrelle o imbiancare non è un’esclusiva di chi ha bisogno fisico di sostituire, ma può essere un buon modo per portare entusiasmo all’interno di un edificio. Non esitare a contattarci, fai partire il tuo progetto!